monalisa-4893660_1920.jpg
SALUTE
E SICUREZZA

Ecco tutte le misure anti Covid-19 adottate dall'organizzazione

Per salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti, partecipanti e organizzatori, Pomaria è stata impostata fin dall'inizio in una formula adatta all'anno in corso: non si tratta infatti di una grande manifestazione concentrata in un unico luogo in un solo fine settimana (come lo era fino al 2019) ma si è trasformata in una rassegna on the road, quindi diluita nel tempo e nello spazio.

 POMARIA ON THE ROAD coinvolge infatti 20 locations differenti distribuite nelle Valli del Noce, ed è costituita da un centinaio di piccole attività, che si svolgeranno a numero chiuso, su prenotazione, nel rispetto delle attuali normative vigenti.

In particolare ecco le misure anti-Covid

adottate da Pomaria on the Road:

MASCHERINA E DISTANZIAMENTO

Per tutte le attività proposte, dove richiesto dalla normativa, sarà d'obbligo, sia per i partecipanti che per gli organizzatori, indossare in maniera appropriata la mascherina e mantenere il corretto distanziamento tra persone.

 

PICCOLI GRUPPI

Tutte le proposte prevendono un numero limitato di partecipanti, in modo da poter garantire il rispetto delle normative.

OPEN-AIR

La maggior parte della attività proposte sono all'aria aperta. Dove questo non è possibile sarà richiesto di rispettare il distanziamento e di indossare la mascherina.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Tutte le attività sono su prenotazione, chiamando il numero o scrivendo alla mail indicate per ciascuna iniziativa.

GREEN PASS

In tutti i casi previsti dalla legge (bar e ristoranti al chiuso, castelli ecc.) è richiesta la certificazione verde (o il tampone con esito negative eseguito nelle ultime 48h).

Sul sito le iniziative che richiedono il green pass sono segnalate con il seguente simbolo:

-

accesso con GREEN PASS.jpg