Rivediamo gli SHOW COOKING di Pomaria 2018...

SHOW COOKING con Davide Aviano

Lo Chef Davide Aviano, concorrente del famoso programma televisivo MasterChef 7,

è stato ospite di Pomaria 2018 con due show cooking!

BIOGRAFIA:

Nasce nel 1980 a Varese, dove vive con la moglie e i due gatti Tesla e Curie. È un Tecnico Sanitario di Radiologia e la determinazione caratterizza sia la sua vita professionale che la vita personale. Si definisce una persona buona, a volte forse un po’ troppo ambiziosa. 

Da sempre ha coltivato la passione per la cucina: ha sempre cucinato per gli amici, poi ha conosciuto quella che è diventata sua moglie ed ha iniziato a ricercare piatti particolari alla vista e al gusto. La sua cucina ama spingersi oltre e sperimentare anche culture gastronomiche diverse. 

Sogna di aprire un ristorante con 4 tavoli e un menù esclusivo.

Ha partecipato al noto programma TV "MasterChef" nel 2017. 

SHOW COOKING con Davide Zambelli

Davide Zambelli, giovanissimo chef e food blogger originario di Pellizzano, in Val di Sole,  vincitore di una puntata del programma Tv “La Prova del Cuoco”,

è stato presente a Pomaria 2018 con uno show cooking.

BIOGRAFIA:

Davide Zambelli ha 21 anni e vive in un minuscolo paese della Val di Sole in Trentino.
In famiglia sono in 7: papà Mario, mamma Sabrina, i miei fratelli Gabriele, Andrea, Nicola, Lucia e Davide… 

Vive in un maso ristrutturato a 1400 m, qui è la natura a farla da protagonista, con un piccolo pollaio, due cani e due gatti e tre orti...
Ha deciso di aprire un food blog per condividere il piacere della cucina. Sin da piccolissimo adora sperimentare, creare nuove ricette e divertirsi con la spensieratezza e il brio che lo contraddistinguono.

SHOW COOKING con Cristian Bertol

Lo Chef Cristian Bertol del Ristorante Villa Orso Grigio, noto ospite della trasmissione TV "La Prova del Cuoco" ha presentato a Pomaria 2018 il nuovo libro di ricette "Cucina & Magia", realizzato in collaborazione con il mago Antonio Casanova

BIOGRAFIA:

Cristian Bertol, 45 anni. È nato a Cles e vive a Ronzone (TN).
Chef del ristorante Villa Orso Grigio a Ronzone (TN) di proprietà della famiglia. Cristian è coadiuvato nel suo lavoro dal fratello gemello Renzo (sommelier), dalla mamma Ivana che gestisce la sala e dal papà Lino che gli fa da spalla in cucina. Dal giugno 2008, ha aperto Villa Orso Grigio, un hotel di charme annesso al ristorante.

Cristian ha fatto grandi esperienze all’estero: a Montecarlo (dove ha lavorato a fianco di Alain Ducasse), a Parigi e a New York (presso il rinomato Le Cirque). Ha cucinato a Gottemborg per la Famiglia Reale di Svezia. Tiene spesso corsi di cucina per signore dell’alta società austriaca a Vienna e a Salisburgo.

La sua cucina: è una felice espressione del patrimonio di cucina del territorio trentino. Grande importanza viene data alle materie prime provenienti da piccoli produttori. Mele, formaggi e selvaggina tra gli ingredienti più impiegati. Molti piatti risentono inoltre delle esperienze internazionali dello chef che ama giocare con contrasti di sapori accattivanti senza però voler stupire a tutti i costi.

Partecipa alla Prova del Cuoco dalla 7° edizione.
Ha vinto il Torneo dell’Uovo d’Oro 2° edizione (2008/2009) gareggiando contro Gilberto

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ogni mese riceverai tutti gli aggiornamenti su eventi e iniziative organizzate dall'associazione Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e Sole

Contatti 

Azienda per il Turismo Val di Non

tel. 0463 830133 | info@visitvaldinon.it

 

Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e Sole

tel. 0463 421584 | info@stradadellamela.it

  • Facebook - cerchio grigio
  • Instagram - Grigio Cerchio
  • Twitter - cerchio grigio
  • YouTube - cerchio grigio