Pomaria on the road 2021 - logo_edited.png

ASPETTANDO POMARIA, 2 SETTIMANE DEDICATE AL GUSTO!

I due anni di pandemia hanno costretto e reinventare Pomaria, la manifestazione dedicata alla mela e ai prodotti autunnali, che per 15 anni ha animato in Val di Non il secondo fine settimana di ottobre attirando migliaia di persone con stand enogastronomici, laboratori, antichi mestieri e animazione per bambini.


È nata così POMARIA ON THE ROAD, una rassegna diffusa sul territorio, della durata di due settimane, con tantissime piccole iniziative sparse sul territorio della Val di Non e Sole, che animeranno anche quest'anno le Valli del Noce per immergersi tra colori, sapori e profumi autunnali. La rassegna si chiuderà con la tradizionale Pomaria, evento di punta dell'autunno anaune previsto per il 15 e 16 ottobre a Casez.

Dal 1 al 16 ottobre potrai quindi conoscere dal vivo i soci della Strada della Mela e dei Sapori direttamente nelle loro aziende, raccogliere le mele dall’albero, passeggiare tra meleti e vigneti, degustare le migliori produzioni del territorio e molto altro… sfoglia il programma e scegli l’attività che fa per te!

Clicca qui per scaricare il programma!

 

Pomaria on the road_copertina2022.jpg