top of page

SPECIALE GRUPPI

INFO UTILI

PER PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE POMARIA

Per motivi organizzativi e per una migliore fruizione dell'evento, si consiglia ai gruppi la partecipazione alla manifestazione il sabato (anziché la domenica). 

L'accesso alla manifestazione Pomaria è libero e gratuito, la partecipazione alle singole attività in programma è talvolta a pagamento, attraverso il sistema dei gettoni.

Consigliamo quindi ai gruppi di prendere visione del programma e di lasciare la libertà al singolo di partecipare all'attività che preferisce. I partecipanti potranno prenotarsi alle attività direttamente al punto info della manifestazione durante le giornate di sabato e domenica direttamente al punto info della manifestazione..

 

Non è inoltre possibile prenotare il pranzo (o la cena) presso i punti gastronomici della manifestazione. La manifestazione offre diverse proposte gastronomiche, diversificate nel menù e nel prezzo. Consigliamo ai gruppi, come per le attività, di lasciare piena libertà ai singoli partecipanti di assaggiare e degustare i vari piatti proposti. I menù saranno disponibili sul sito un paio di settimane prima dell'evento. 

Per il parcheggio pullman: saranno adibite delle aree dedicate al parcheggio dei pullman, che saranno opportunamente segnalate. Nel centro della paese, saranno segnalate le zone di carico-scarico, in modo che i partecipanti possano avere accesso diretto alla manifestazione.

PROPOSTE PER GRUPPI A TEMA GUSTO
SUL TERRITORIO DELLA VAL DI NON E VAL DI SOLE

Le aziende socie della Strada della Mela propongono esperienze, attività e degustazioni presso le loro aziende, dalla raccolta delle mele direttamente dalla pianta, alle degustazioni di vini in cantina, passando per visite guidate nei frutteti o assaggi di birre artigianali in birrificio.

Qui sotto trovate tutte le proposte adatte ai gruppi, con la indicazioni di prezzi, durata, se adatte a gruppi da 20 o 50 persone, consigli per parcheggiare il pullman ecc.

bottom of page