SPECIALE GRUPPI

Scaricate qui il programma di POMARIA 2022!
INFO UTILI
PER PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE POMARIA

Per motivi organizzativi e per una migliore fruizione dell'evento, si consiglia ai gruppi la partecipazione alla manifestazione il sabato (anzichè la domenica).

L'accesso alla manifestazione Pomaria è libero e gratuito, la partecipazione alle singole attività in programma è talvolta a pagamento, attraverso il sistema dei gettoni.

La prenotazione anticipata alle attività in programma non è consentita. Consigliamo quindi ai gruppi di prendere visione del programma (sarà completo qualche settimana prima dell'evento) e di lasciare la libertà al singolo di partecipare all'attività che preferisce. I partecipanti potranno prenotarsi alle attività direttamente al punto info della manifestazione durante le giornate di sabato 15 e domenica 16 ottobre nel centro di Casez.

Non è inoltre possibile prenotare il pranzo (o la cena) presso i punti gastronomici della manifestazione. La manifestazione offre diverse proposte gastronomiche, diversificate nel menù e nel prezzo. Consigliamo ai gruppi, come per le attività, di lasciare piena libertà ai singoli partecipanti di assaggiare e degustare i vari piatti proposti. I menù, con i relativi prezzi, saranno disponibili sul sito un paio di settimane prima dell'evento.

PROPOSTE PER GRUPPI

Durante le due settimane precedenti la manifestazione (dall'1 al 16 ottobre), la Val di Non e la Val di Sole si animano grazie a un ricco programma di appuntamenti, iniziative e attività proposte dalle singole aziende socie della Strada della Mela e dei Sapori. Questa rassegna, che prende il nome di POMARIA ON THE ROAD, vanta una selezione di proposte studiate appositamente per i gruppi: raccolta delle mele, visita in azienda, escursioni guidate, degustazioni in cantina e molto altro. 

Scopritele tutte scaricando il file di presentazione!

ALLA SCOPERTA DELLE VALLI DEL NOCE

Se con il vostro gruppo volete inoltre scoprire le bellezze naturalistiche, paesaggistiche e culturali delle Valli del Noce vi invitiamo a scoprire le proposte pensate per voi!